La Reggina vista al Menti, contro la Juve Stabia, esce dall'incontro disputato ridimensionata.
Per tutti quelli che si erano fatti delle strane illusioni con questa ennesima disfatta, si è chiaramente capito, che la squadra ormai deve solo ed esclusivamente pensare alla quota salvezza, senza peccare di presunzione di poter aspirare ad altro.
Abbiamo notato, che le altre squadre, che mirano ai playoff rispetto alla Reggina sono di gran lunga, non superiore, ma bensì con una mentalità diversa alla nostra.
Perdonateci, ma tutto questo alla Reggina manca, non è l'episodio in se stesso, ma vedere l'atteggiamento della squadra nei confronti di quei ragazzi della Juve Stabia, con tutto rispetto, è stato così disarmante da far capire agli occhi del popolo reggino, quanto tutto questo, non può farci credere diversamente di quale cammino ha intrapreso la Reggina in questo ritorno di campionato.
Adesso, venerdì abbiamo l'incontro contro la corazzata Pescara, non pensiamo che, dalla partita, qualsiasi sia il risultato, anche un eventuale vittoria, che francamente in pochi ci crederebbero, la situazione cambi.
Per cui, ci auguriamo che, a questo punto la società, programmi già da ora per il prossimo anno, un eventuale obbiettivo più concreto.
Ormai, "il tifoso", non si illude ma ci spera.
Nessun commento:
Posta un commento