Translate


partner bandiera amaranto

partner bandiera amaranto
partner bandiera amaranto

sabato 25 agosto 2012

INTERVISTA: Il nostro corrispondente della redazione di Firenze interviene a poche ore dalla prima gara della Reggina

INTERVISTA: Il nostro corrispondente della redazione di Firenze interviene a poche ore dalla prima gara della Reggina


La redazione di newsamaranto a poche ore dalla partita della nostra Reggina, prima di campionato, ha voluto intervistare il nostro Reggino al Nord per conoscere le impressioni di questo nuovo campionato di serie B.
La prima domanda è come le sembra questo nuovo campionato:
Premesso che ieri abbiamo visto la prima partita d'anticipo tra Modena e Hellas Verona finito con un pareggio 1 a 1 e si è potuto notare già i valori delle due squadre scese in campo, ho avuto delle impressioni diverse rispetto alla vigilia , in tal senso, diciamo che sulla carta il Verona doveva stravincere ma in effetti non è stato così, perchè il Modena è stata la protagonista, almeno in  tutto il secondo tempo meritando anche di vincere.
Pensa che sia un campionato con delle sorprese:
Penso che quest'anno rispetto agli altri anni, abbiamo una classifica iniziale con ben 9 squadre che partono con l'handicap, relativo alle sentenze di calcioscommesse, e pertanto tutto questo potrebbe non darci l'idea di quali potrebbero essere le protagoniste del campionato.
Ci dica le sue favorite per la lotta alla serie A:
Le protagoniste, al primo posto metto la Reggina ma non perchè possa essere di parte e ritengo che non sia presunzione, ma per quello che ho visto finora sia nelle partite precampionato e sia negli allenamenti è  anche perchè la squadra con la guida di Re Davide avrà la spinta giusta per essere protagonista in assoluto, un'altra squadra sarà il Modena ieri ha dato dimostrazione della sua forza, il Verona anche se mi aspetto qualcosa in più visto l'organico, la Juve Stabia,il Padova e per ultima lo Spezia.
Ritornando un attimo sul calciomercato ormai alle porte pensa che la Reggina cambierà ancora:
Intanto, sappiamo che fino al 31 molte cose possano cambiare per molte squadre, per la Reggina che c'interessa di più, ritengo che oltre i fuori rosa Bonazzoli, i Marino, Castiglia e Zizzari che troveranno un posto dove accasarsi, ci sarà la questione Stuani se va via lui ci sarà in arrivo un altra punta di peso. Oltre a questo ritengo che il mercato sia chiuso a meno di sorprese in uscita dei vari Barillà e Rizzo destinazione serie A.
Un pronostico per la partita di stasera:
Penso che tutto dipenda dall'atteggiamento delle due squadre ci vorrà l'approccio giusto, l'Empoli è una squadra con un buon centrocampo, sarà lì che il mister Dionigi dovrà studiare la formula giusta per tamponare gli avversari, poi noi dovremo fare il nostro gioco, ossia  quello che ha impartito il mister ai ragazzi in questo periodo di precampionato, in ogni caso ritengo che sarà una partita dura per entrambi, noi avremo uno stimolo in più quello di azzerare il -3 in classifica portandolo a 0. 
Bene la ringraziamo per il suo intervento, un ultima cosa, si rivolga a tutti i reggini al nord che seguono la Reggina in trasferta:
Ragazzi tutti insieme stiamo uniti per unico colore, già a partire da Empoli, seguiamo la nostra Reggina e sosteniamola, oggi più che mai dobbiamo crederci.  

Nessun commento:

Posta un commento