Translate


partner bandiera amaranto

partner bandiera amaranto
partner bandiera amaranto

sabato 3 marzo 2012

Pagelle Amaranto: migliore in campo Nicolas Viola

violanicolasrigoreacittadella

Nessuno sopra la sufficienza. Il playmaker salva gli amaranto dalla sconfitta, Emerson brilla ma si dimentica Soncin. Freddi, che dormita!

ZANDRINI 6- Sul gol subito non ha colpe. Bravo a fermare il contropiede di Papa Waigo, per il resto ordinaria amministrazione.

FREDDI 5- Inizialmente è tra i più puntuali, anche se il lavoro che deve svolgere è poco. In occasione della rete di Soncin tuttavia, si fa saltare con una facilità irrisoria.

EMERSON 6- Anche sul voto del brasiliano pesa il gol di Soncin, dimenticato nell'occasione. Peccato, perchè è stato quello l'unico errore, di una partita che gli ha visto vincere tutti i duelli con l'attacco ospite..

ANGELLA 6- Poche  sbavature. in un match dai ritmi bassissimi e dalle rare emozioni, la sua tecnica gli agevola il 'compitino'.

D'ALESSANDRO 5- Il contributo alla fase difensiva è accettabile, ma in fase di spinta non ci siamo: mai un guizzo, mai uno sprint imporante. Dal 9' st A.VIOLA 5.5- L'arbitro prende un abbaglio clamoroso, fischiando il rigore per un fallo ai suoi danni che in realtà non c'è. E' praticamente l'unica volta, in cui l'attaccante taurianovese finisce sui taccuini dei cronisti presenti. 

RIZZO 5.5- Nella monotonia della manvora amaranto, finisce col perdersi pure lui. Troppo 'pasticcione' quando prova a sgnanciarsi in avanti. 

N.VIOLA 6 (il migliore)- Si prende la responsabilità di salvare il salvabile, spiazzando con freddezza Guarna. Fino a quel momento però, anche lui aveva alternato luci ed ombre, a parte una splendida apertura per Ragusa in avvio di match. 

CASTIGLIA 5.5- A Pescara aveva corso per due, rendendosi preziosissimo in parecchi frangenti. Tutto il contrario di ciò che è successo oggi...Dal 29' st DE ROSE.S.V.

RIZZATO 5.5- Per lui era un derbym visti i trascorsi nell'Ancona. Un pallone 'velenosissimo' a sette minuti dalla fine, che per poco non completa la rimonta: è questa, l'unica occasione che lo vede emergere.

CERAVOLO 5- Gionataccia. Defilato e mai pericoloso, è costretto anche ad uscire per infortunio. Dal 21' st COLOMBO 6- Rispetto a D'Alessandro, la spinta sulla destra è migliore.. Pochi risultati concreti, ma tanta intensità.

RAGUSA 5- Involuzione quasi inspiegabile. Il lontano partente, di quell'arma micidiale che venerdì scorso aveva contribuito a stendere 'Zemanlandia'.

GREGUCCI 5.5- Prova a rivitalizzare la Reggina in corso d'opera. Oggi però, sono mancate tutte le componenti che ha chiesto sin dall'arrivo a Reggio, ovvero intensità e convinzione. Ha l'alibi delle assenze, ma il pareggio sta stretto all'Ascoli...

Nessun commento:

Posta un commento