Translate


partner bandiera amaranto

partner bandiera amaranto
partner bandiera amaranto

venerdì 20 gennaio 2012

Fonte: TuttoB.com questione portiere, queste le possibilità: Benussi 80%, Guarna 15%, Avramov e Puggioni 5%.

CALCIOMERCATO
© foto di Federico De Luca

Reggina, obiettivo portiere: Benussi in pole

20.01.2012 00:45 di Danilo Mancuso   
Giornata intensa di mercato per la Reggina. Dopo l’ufficialità dell’ingaggio di Freddi dal Grosseto, e in attesa di quella relativa alla cessione di Rizzo al Cagliari, si tratta per un altro difensore (con Angella molto vicino) e per un portiere. Relativamente all’estremo difensore, Lillo Foti sfoglia la margherita dei candidati.
BENUSSI – In pole c’è sicuramente Francesco Benussi, chiuso al Palermo dall’arrivo di Viviano. La conferma arriva sia dalla dirigenza amaranto che da quella rosanero. Ecco, tra le tante conferme, quella del ds Luca Cattani ai microfoni di golsicilia.it: “Francesco, con ogni probabilità, andrà a giocare a Reggio Calabria e la fumata bianca arriverà quasi certamente all’inizio della prossima settimana”. Non rimane dunque che attendere…
GUARNA – Rimane invece in stand-by la situazione relativa ad Enrico Guarna, che alla Reggina piace molto, ma per il quale l’Ascoli chiede contanti. Nella giornata di ieri, l’agente del portiere catanzarese, Claudio De Nicola, si esprimeva in questi termini sull’operazione ai microfoni di calciomercato.com: “È un'operazione in fase embrionale. Ci sono tanti aspetti da valutare, come la disponibilità dell'Ascoli a trattare perché il ragazzo è un punto fermo della rosa marchigiana, tra l'altro in un ruolo delicato come quello di portiere. Sicuramente si è parlato del ragazzo, ma sul tavolo delle trattative non ci si è ancora seduti. Le probabilità di riuscita dell'affare dipendono da quanto la Reggina sia interessata a Guarna e da quanto l'Ascoli sia convinto di cedere il ragazzo”.
AVRAMOV E PUGGIONI – Si defila l’ipotesi Avramov: nei giorni scorsi il presidente Foti aveva sondato la possibilità del portiere serbo a trasferirsi in Calabria, ma ad oggi si va verso un accordo tra l’entourage del calciatore e la dirigenza del Cagliari per il rinnovo contrattuale. Anche la pista che porta al ritorno di Puggioni (chiuso al Chievo da Sorrentino) stenta a prendere quota, nonostante l’ex amaranto non possa trasferirsi in una terza squadra, perché ha disputato gare ufficiali sia con la Reggina (nella gara di Coppa Italia dello scorso agosto con la Carrarese) che il Chievo.

Nessun commento:

Posta un commento