Translate


partner bandiera amaranto

partner bandiera amaranto
partner bandiera amaranto

sabato 14 luglio 2012

SERIE B - Le trattative di oggi 14 luglio 2012



L'asse Novara-Pro Vercelli agita il mercato della B, gettando le premesse per un bel derby in campionato. Anche stavolta le protagoniste sono loro. Cominciamo dal Novara, che si raduna oggi e va a Chatillon con il nuovo acquisto Piovaccari (Sampdoria, era a Brescia) e anche con Pablo Gonzalez, rientrato dal Palermo (ma era a Siena) e non andato a Genova nello scambio; oggi firma il trequartista francese Salibur (Boulogne) mentre Romanò non parte per il ritiro: con l'Inter (per ora) c'è l'accordo solo con Bardi e Alborno. La Pro Vercelli invece, dopo aver definito il ritorno di Carraro dalla Fiorentina, aggiunge alla sua lista della spesa anche l'esterno Casoli (Spezia) e nei prossimi giorni definirà anche l'accordo con Cosenza (Reggina).

Nuovo Modena Molto fermento per il Modena, che ha definito lo staff di Marcolin: il suo vice sarà Giuseppe Pancaro, preparatore dei portieri Gaetano Petrelli (ex Bari), preparatore fisico Ruben Scotti (ex Monza), mentre Leo Colucci dovrebbe guidare la Primavera. Riguardo i giocatori, è fatta per il ritorno di Ardemagni (Atalanta) e quasi per quello di Signori (Samp), è stato chiesto Molina (ex Foggia) all'Atalanta e come portiere piace Fiorillo (Samp).
Cinquina Grosseto Mentre il presidente Camilli era a Roma dalla Procura federale, il Grosseto ha definito cinque rinforzi nel giro di poche ore: Quadrini (ex Sassuolo, reduce da squalifica per il Calcioscommesse), Barba (Roma), Celjak (Sampdoria, ex Pergocrema), Falzerano (Chievo, ex Latina) e Tozzi (Parma, era al Monterotondo).
Altri affari Stasera Di Gennaro (ex Modena) dirà sì e firmerà per lo Spezia, che ha definito il suo acquisto dal Milan per 500mila euro. L'Ascoli non è riuscito ad arrivare a Ginestra (Sorrento) e ha piazzato il colpo Zaza, attaccante dalla Sampdoria che era a Viareggio. Lamanna (Genoa) torna a difendere la porta del Bari, che per l'attacco va dritto su Gerardi (Udinese, era a Grosseto) e prende due giovani: Sabelli della Roma e Fedato (in comproprietà con il Catania) dalla Lucchese. E' fatto il passaggio di Lauro dal Cesena alla Ternana, che ha l'accordo con Dumitru (Napoli, ex Empoli) e aspetta quello con Cia (AlbinoLeffe, era a Benevento). Ufficializzati i passaggi di Biraghi (ex Juve Stabia) dall'Inter al Cittadella, di Doninelli (ex Verona) dal Genoa alla Juve Stabia e i ritorni di Ciano e Maiello da Napoli a Crotone. Il Varese ha preso per la Primavera (sarà allenata da Stefano Bettinelli) due giovani attaccanti svincolati dalla Triestina: Luca Forte e Luca Zamparo.
Trattative Il Cesena per la fascia sinistra, oltre a Favalli (Cremonese), punta anche Andrea Rossi (Siena). Il Lanciano, in attesa di Ciofani (Parma, ex Gubbio), ha bloccato Testardi (ex Siracusa) della Sampdoria. Resta ancora in stand-by il Lecce che attende Vinetot (Genoa, ex Crotone), Djokovic (Cesena) e Burrai (Latina), e ieri è rimasto fermo pure il Verona, che per il momento rinuncia a Sforzini vista la richiesta del Grosseto ritenuta troppo elevata. Infine il Sassuolo, che ha prolungato fino al 2015 il contratto a Pavoletti, appena rientrato da Lanciano.
Gazzetta dello Sport

Nessun commento:

Posta un commento