Translate


partner bandiera amaranto

partner bandiera amaranto
partner bandiera amaranto

lunedì 6 febbraio 2012

FEBBRAIO CROCEVIA PER LA REGGINA


Dopo la sosta forzata per motivi già noti (rinviata per maltempo Pescara Reggina), il prossimo incontro vede sabato 11 febbraio alle ore 15,00 al Granillo la Reggina di mister Grecucci contro l' Empoli di Carboni. Interessi diversi per le due compagini, la Reggina lotta per agganciare il treno dei playoff, dopo esser stata quasi tutto il girone d'andata al sesto posto pronta ad riacciufarlo ai danni del Varese, l' Empoli, dopo il punticino strappato in casa, si ritrova in zona retrocessione a lottare per un posto utile per la permanenza nella cadetteria. Ecco quanto riportato dal tecnico dell' Empoli dopo la partita al Castellani:Sabato prossimo ci sara’ la trasferta in riva allo stretto, contro una Reggina che sara’ vogliosa di cogliere i tre punti per evitare di farsi staccare dal treno Play-off. Dopo sette giorni ci sara’ la trasferta a Padova, dovranno arrivare i risultati in queste trasferte in apparenze proibitive, per dare un segnale a tutto l’ambiente agli avversari nella lotta per la salvezza, che la squadra c’è e che fara’ di tutto per mantenere la categoria.
Stando alle dichiarazioni del mister Carboni, ci sarà una battaglia per conquistare i tre punti sia da una parte che dall'altra.
Ma la Reggina deve guardare avanti, il Varese è già a 5 punti di distanza, anche se la Reggina dovrà recuperare l'incontro in trasferta contro il Pescara. Curiosando sulle partite del Varese, la prossima ospiterà il Gubbio di Gigi Simoni, ed il 18 febbraio andrà a far visita al Sassuolo del nostro ex Missiroli, dopo ci sarà la sosta, che sarà utile per recuperare gli incontri rinviati per maltempo.
Pertanto, il mese di Febbraio sarà il mese della verità, dopo Empoli andremo a Castellamare e per fine mese è previsto il recupero con il Pescara, da questi 3 incontri possiamo ben capire dove la Reggina potrà arrivare.

Nessun commento:

Posta un commento