Translate


partner bandiera amaranto

partner bandiera amaranto
partner bandiera amaranto

lunedì 23 gennaio 2012

Stasera profumo di playoff tra Reggina e Padova

La battaglia playoff tra Reggina e Padova si può risolvere con il.... Goal

Stasera nel posticipo di B si affrontano il secondo e il quarto miglior attacco del campionato. Squadre condizionate da numerose assenze e Padova avanti nelle statistiche.

Simone Bentivoglio, Antonino Ragusa, Jonathan Rossini - Reggina-Sampdoria (Getty Images)

Stasera alle 20.45 sarà lo Stadio Grannillo a ospitare quello è un posticipo che può significare tanto in zona playoff. Reggina e Padova sono in corsa per un piazzamento in vetta e mentre i calabresi sono a caccia di un successo che non arriva dal 13 novembre, i veneti vogliono riprendere la corsa che si era arrestata nove giorni fa in casa contro la Sampdoria.

La Reggina manda in campo quello che è il secondo miglior attacco della cadetteria, con 37 reti. Non potrà schierare il bomber Bonazzoli, così come il difensore brasiliano Emerson (squalificato), ma l'assetto scelto dal tecnico Gregucci dovrebbe garantire ancora goal e spettacolo. In difesa potrebbe esserci l'esordio di Freddi, vista l'indisponibilità anche di Adejo, mentre in avanti le bocche di fuoco saranno quelle di Campagnacci e Ceravolo.

Anche il Padova di Dal Canto è squadra che ha una certa confidenza con il goal e il quarto attacco del campionato ne è la conferma. Problemi ne hanno però anche i biancoscudati, soprattutto a centrocampo dove mancheranno Milanetto, Italiano e Bovo. Non sta tanto meglio l'attacco, orfano di Succi e Jelenic oltre che dello squalificato Cacia. Il tecnico, però, non fa alcun passo indietro e scende in campo con un offensivo 4-3-3.

PROBABILI FORMAZIONI

REGGINA (3-5-2):
P. Marino; Freddi, Cosenza, A. Marino; D'Alessandro, Castiglia, Viola, De Rose, Rizzato; Campagnacci, Ceravolo.

PADOVA (4-3-3): Pelizzoli; Donati, Legati, Schiavi, Renzetti; Jidayi, Marcolini, Cuffa; Cutolo, Ruopolo, Lazarevic.

Nessun commento:

Posta un commento