Translate


partner bandiera amaranto

partner bandiera amaranto
partner bandiera amaranto

giovedì 26 gennaio 2012

fonte resport : Movimenti di smobilitazione

Reggina, c'e' aria di smobilitazione



A fine stagione partira' anche il giovane talento Viola

Una notizia di mercato che certamente non farà piacere ai tifosi della Reggina: il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha infatti annunciato ufficialmente l’acquisto di Nicolas Viola. Il giovane talento resterà con gli amaranto per questa stagione, ma poi diventerà a tutti gli effetti un calciatore del Palermo. La società reggina continua dunque a ridimensionare i propri progetti, cedendo i propri pezzi pregiati; dopo la cessione di Missiroli, finito al Sassuolo in cambio di 2 milioni e mezzo immediati e di un ulteriore milione, in caso di promozione degli emiliani in serie A a fine campionato, è la volta di Nicolas Viola, uno dei giovani più promettenti dell’intera serie B, premiato come “miglior talento” dell’intera categoria da SkySport.
I tifosi, abituati a campionati di vertice e memori del recente passato in serie A, sono in fibrillazione e già nell’ultima partita di campionato, che ha visto trionfare il Padova al “Granillo” per 4-1, sono state molte le contestazioni ai danni del presidente Foti. La società, dal suo canto, difende il proprio operato motivando le cessioni con l’esigenza di far cassa per riassestare il bilancio. La situazione non è per niente facile e per di più sabato la squadra è chiamata ad una trasferta a Grosseto che si preannuncia molto complicata. Il tecnico Gregucci è chiamato ad un vero e proprio miracolo, ma bisognerà prima di tutto risolvere un problema fondamentale come quello del portiere: Marino si è dimostrato molto incerto e durante il posticipo col Padova ha mostrato di non reggere la pressione dei tifosi, pronti a sottolineare con abbondanti fischi gli errori della Reggina.
In difesa, l’arrivo di Angella, che ha giocato la prima parte di stagione col Siena, darà maggiore qualità al reparto, ma resta molto difficile la situazione del centrocampo e dell’attacco, che sembrano al momento non poter garantire la posizione di classifica finora occupata dalla Reggina.

Nessun commento:

Posta un commento