Translate


partner bandiera amaranto

partner bandiera amaranto
partner bandiera amaranto

martedì 31 gennaio 2012

fonte il Resto del Carlino:Melara è ormai della Reggina

Melara è ormai della Reggina

Spal e mercato


di Mauro Malaguti
SPAL-GIACOMENSE DI COPPA ITALIA (BUSINESSPRESS)
SPAL-GIACOMENSE DI COPPA ITALIA (BUSINESSPRESS)
Ferrara, 31 gennaio 2012
Fabrizio Melara è ormai della Reggina a prescindere. L’ala ieri mattina ha preso il volo Roma-Milano e si è accordato per un biennale. Manca oggi la controfirma di Pozzi, che dovrebbe arrivare, perchè Foti sa che la Spal non lo regala e qualcosa chiede.

Melara era contento: «E’ la mia prima volta in serie B, e questo un poco mi emoziona. Mi avevano detto che da Milano sarei sceso direttamente a Reggio Calabria, ma non c’era la Spal al mercato e quindi partirò oggi da Bologna se tutto va bene. Per la prima volta in questo campionato vedrò anche qualche euro. A Ferrara c’erano troppi problemi societari. Però lasciarla mi dispiace: ci ho conosciuto tanta bella gente, dentro e fuori dal calcio, e spero di aver lasciato un bel ricordo come ragazzo, a prescindere dalle prestazioni. Spero che si sistemi in fretta la società, perchè poi sono certo che la squadra con più serenità attorno si sistemerà. E lo auguro soprattutto ai compagni che sono stati meno fortunati di me e che rimarranno lì».


Nessun commento:

Posta un commento